LA NOSTRA AZIENDA

Da oltre 50 anni leader nella fusione artistica.

LA STORIA

Farbel

FARBEL è una tra le più importanti aziende italiane nel nostro settore fonderie. Ottone, bronzo, alluminio, rame, acciaio sono i metalli che quotidianamente lavoriamo direttamente nella nostra azienda. L'alta tecnologia ci consente di realizzare piccole quantità oppure grandi produzioni. FARBEL nasce nel 1966 e da sempre esporta e realizza i propri prodotti in tutto il mondo.

Il fondatore Giuseppe Belotti sin dall'inizio della sua avventura imprenditoriale ha da sempre ricercato perfezione, qualità, stima e i fasti della storia nell'arte, e proprio sull'arte ha strutturato le basi, oggi solide, della FARBEL. Il mondo è il nostro mercato ed il "made in Italy"è la nostra garanzia. L'obbiettivo di FARBEL è dare il giusto rilievo al prestigio del MADE IN ITALY.

Company Gallery 01
Company Gallery 02
Company Gallery 03
Company Gallery 04
Company Gallery 01
Company Gallery 02
Company Gallery 03
Company Gallery 04

LA PRODUZIONE

Produciamo oggetti d'arte

FARBEL produce orologi da tavolo, candelabri, statue, vasi, lampade, accessori vari, guarnizioni per mobili, e si pregia di essere tra i più grandi produttori al mondo di questi articoli. Inoltre realizza opere d'arte per grandi artisti italiani ed internazionali, copertine per libri con finiture galvaniche, articoli artistici oppure tecnici su disegno oppure su modello o campione.